3ntini Story
3ntini Editore nasce ad Argenta di Ferrara nel 1984 con le prime esperienze in campo editoriale legate prevalentemente al mondo della grafica e dell’immagine illustrata. Questa impronta rimane per sempre la base sulla quale si fondano le pubblicazioni come sottolinea il claim della Casa editrice: "La parola alle immagini"
Fra il 1987 e il 1992 la società si trasferisce a Milano. Qui svolge principalmente attività di service editoriale realizzando riviste per conto di terzi editori.
Rientrata ad Argenta, fonda la nuova sede e avvia l’attività editoriale attraversando diversi settori: il mondo del fumetto d’autore, il mondo celtico, quello della rievocazione storica, quello della casa, del giardino, dell’estetica e del tatuaggio. Le pubblicazioni dedicate al tatuaggio escono in edicola da 20 anni, sono tradotte in 9 lingue e distribuite in 22 paesi nel mondo.
3ntini Editore è concentrato sul valore delle risorse umane e sulla coesione del gruppo di lavoro: il bene più prezioso per il successo di ogni progetto.
|